Bolbenolandia

"BOLBENOLANDIA"

PERFETTO PER CHI SI AVVICINA

ALLA PRATICA DELLO SCI !

Il campo primi passi “Bolbenolandia” ha riscontrato nel tempo un apprezzamento sempre maggiore, con fortissimi incrementi in termini di presenze e soddisfazione utenti.

Sempre custodito e dotato di due tappeti trasportatori (i cosiddetti tapis roulant), “Bolbenolandia” rappresenta un ambiente davvero perfetto per chi si avvicina alla pratica dello sci. Infatti, grazie alla discesa con pendenze molto dolci, l'approccio di grandi e piccini con la pratica di questo sport avviene in totale sicurezza e in tempi relativamente brevi.
“Bolbenolandia” è un ambiente perfetto per chi si avvicina alla pratica dello sci, grazie alla presenza di due tappeti trasportatori e alla discesa con pendenze molto dolci. Ciò permette un primo approccio a grandi e piccini con lo sci alpino in totale sicurezza e in un’atmosfera di divertimento.
All’interno è inoltre presente una zona interamente dedicata alle discese con bob e slittini e l’emozionante “pista gommoni” con le sue curve paraboliche che attira bambini di tutte le età e non solo.

Speciale Scuole Materne

Da ormai 4 anni la Pro Loco di Bolbeno offre una straordinaria opportunità alle scuole materne aventi sede in uno dei comuni convenzionati:

- un’intera giornata con utilizzo GRATUITO del campo scuola “Bolbenolandia”;

- noleggio GRATUITO di slitte, bob e gommoni;

- trasporto GRATUITO con pullman.

GRANDE NOVITÀ CONFERMATA ANCHE PER IL 2017

Per le scuole materne che usufruiranno della gionata gratuita sulla neve verrà offerto il pasto a tutti i bambini e ai loro insegnanti!

Per maggiori info e prenotazioni: cell 333.3960742