Servizio noleggio sci

SERVIZIO NOLEGGIO SCI

Nato quasi per scommessa, lo spazio dedicato al noleggio sci costituisce oggi motivo di vanto per il Centro Sci Borgo Lares, mettendo a disposizione di grandi e piccini le migliori attrezzature per divertirsi al meglio e in sicurezza.

A prezzi davvero concorrenziali è infatti possibile noleggiare l’intera attrezzatura per la pratica dello sci alpino e dello snowboard, comprensiva di scarponi, caschi e bastoncini.

Disponiamo inoltre delle celebri racchette da neve (“ciaspole”), con tallone fisso o rialzato, ideali per le escursioni in neve fresca su sentieri innevati.

Da cinque anni a questa parte siamo ormai collocati presso un nuovo ed accogliente locale: struttura di oltre 700 metri quadrati, posta alla spalle del novello Bar Ristorante “La Contea”, dove trovano collocazione anche la biglietteria, la Scuola di Sci, il locale dedicato alle Scuole materne e un piccolo ambulatorio di primo soccorso. Questa nuova sistemazione rappresenta per certi versi il compimento di un percorso che la Pro Loco di Bolbeno, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha intrapreso negli ultimi 10 anni, portando il piccolo impianto a divenire un vero e proprio paradiso per l’apprendimento dello sci alpino.

▶ 1000 paia di sci
▶ Snowboard delle migliori marche
▶ Personale tecnico altamente specializzato
▶ Macchinari di ultima generazione per la preparazione della vostra attrezzatura
▶ Comodo deposito sci riscaldato

ORARI e TELEFONO del NOLEGGIO E LABORATORIO: clicca qui!