Corsi di sci organizzati dallo Sci Club Bolbeno

-  Info noleggio sci: la riconsegna generale del materiale noleggiato è prevista nei giorni 21 - 22 - 23 - 24 aprile 2017. Raccomandiamo la puntualità nella riconsegna visto anche che quest'anno (a causa dei molti ritardatari delle passate stagioni) siamo stati costretti ad inserire nelle condizioni di noleggio la penale di 1 € per ogni giorno di ritardo;

- Info noleggio sci: Orario riconsegna materiale noleggiato stagionalmente:

- Venerdi 21: 9-12 / 13.30-17.30 / 18.30-20  -  Sabato 22: 9-12 / 13.30-17.30  -  Domenica 23: 9-12 / 13.30-17.30  -  Lunedì 24: 8-12

- La stagione invernale 2016/2017 si è ufficialmente conclusa il giorno 05 marzo 2017. Ringraziamo tutti i nostri affezionati utenti per la fiducia accordataci anche quest'anno; arrivederci alla prossima stagione che - possiamo assicurarvelo - sarà ricca di novità;

CORSI DI SCI
ORGANIZZA LO SCI CLUB BOLBENO!

Presso il nostro Centro Sci da oltre 15 anni lo Sci Club Bolbeno organizza frequentatissimi corsi di sci di vario livello in collaborazione con La Scuola Italiana Sci Rainalter.

Grazie al sostegno di numerosi sponsor privati la tariffa di iscrizione ai corsi sci ammonta a soli 60,00 € e dà diritto a 9 lezioni da 2.5 ore ciascuna più Gara Fine Corso che si svolge a febbraio con premio una coppa a ciascuno dei partecipanti presenti alla premiazione.

Le lezioni si svolgono a partire dal termine delle vacanze di Natale e si protraggono per le successive 5 settimane con due lezioni a settimana da scegliere tra le varie combinazioni di giornate che potete visualizzare e scegliere cliccando il seguente link all'iscrizione on-line del sito internet dello Sci Club Bolbeno, dove potete effettuare l'iscrizione on-line nel menù "Corsi".

Da qualche anno a questa parte è stato introdotto anche un corso di 7 lezioni da 2.5 ore che si svolge nella sola giornata di domenica (a partire dal termine delle vacanze natalizie) sempre al costo di 60 € al fine di agevolare i più lontani ma anche chi non riesce a frequentare due lezioni a settimana.

Nel 2016 sono stati 562 gli iscritti a questo tipo di corso, un record a livello nazionale!