Corsi di sci organizzati dallo Sci Club Bolbeno

CORSI DI SCI
ORGANIZZA LO SCI CLUB BOLBENO!

Presso il nostro Centro Sci da oltre 15 anni lo Sci Club Bolbeno organizza frequentatissimi corsi di sci di vario livello in collaborazione con La Scuola Italiana Sci Rainalter.

Grazie al sostegno di numerosi sponsor privati la tariffa di iscrizione ai corsi sci ammonta a soli 60,00 € e dà diritto a 9 lezioni da 2.5 ore ciascuna più Gara Fine Corso che si svolge a febbraio con premio una coppa a ciascuno dei partecipanti presenti alla premiazione.

Le lezioni si svolgono a partire dal termine delle vacanze di Natale e si protraggono per le successive 5 settimane con due lezioni a settimana da scegliere tra le varie combinazioni di giornate che potete visualizzare e scegliere cliccando il seguente link all'iscrizione on-line del sito internet dello Sci Club Bolbeno, dove potete effettuare l'iscrizione on-line nel menù "Corsi".

Da qualche anno a questa parte è stato introdotto anche un corso di 7 lezioni da 2.5 ore che si svolge nella sola giornata di domenica (a partire dal termine delle vacanze natalizie) sempre al costo di 60 € al fine di agevolare i più lontani ma anche chi non riesce a frequentare due lezioni a settimana.

Nel 2016 sono stati 562 gli iscritti a questo tipo di corso, un record a livello nazionale!