Il giornalino

- Torneo di Calcio a 5 edizione 2017, sabato 8 e domenica 9 luglio. Siamo pronti!  - clicca per i moduli di iscrizione -

-  Info noleggio sci: la riconsegna generale del materiale noleggiato è prevista nei giorni 21 - 22 - 23 - 24 aprile 2017. Raccomandiamo la puntualità nella riconsegna visto anche che quest'anno (a causa dei molti ritardatari delle passate stagioni) siamo stati costretti ad inserire nelle condizioni di noleggio la penale di 1 € per ogni giorno di ritardo;

- Info noleggio sci: Orario riconsegna materiale noleggiato stagionalmente:

- Venerdi 21: 9-12 / 13.30-17.30 / 18.30-20  -  Sabato 22: 9-12 / 13.30-17.30  -  Domenica 23: 9-12 / 13.30-17.30  -  Lunedì 24: 8-12

Un caloroso saluto da parte mia e da parte del direttivo della Pro Loco di Bolbeno.

Una nuova stagione invernale è ormai alle porte e vi assicuriamo che la Pro Loco di Bolbeno si sta già impegnando per offrirvi ancora una volta un servizio preciso e puntuale  in grado di soddisfare le esigenze di grandi e piccoli frequentatori del nostro Centro Sci Borgo Lares.

L’acquisto di due nuovi generatori di neve “automatici” e il miglioramento dell’illuminazione notturna dell’area sciabile costituiscono le due novità più rilevanti del prossimo inverno che speriamo sia foriero di soddisfazioni tanto quanto quello passato che ha fatto segnare dei numeri davvero impressionanti.

Un inverno che ha fatto registrare il record storico di passaggi (213.000) e di iscritti ai corsi sci (562 partecipanti) che ci stimola ancor di più a perseguire in questa grande “avventura” che ha permesso di creare a Borgo Lares un vero e proprio “polo” per l’apprendimento dello sci alpino apprezzato da tutti, in particolare dai più giovani.

Concludo questo mio breve saluto ringraziando come sempre i tantissimi volontari che a vario titolo collaborano alle numerose attività. Ringraziamo inoltre le varie associazioni operanti nel nostro comune con cui abbiamo instaurato un ottimo rapporto di collaborazione (Sci Club Bolbeno, Gruppo Alpini, Vigli del Fuoco, Pro Loco Zuclo, Coro Cima Tosa Bolbeno e Coro Fiaschi), i tanti Comuni convenzionati, la Provincia Autonoma di Trento , i Bim del Sarca e del Chiese, i dirigenti scolastici, il consorzio Turistico Valli Giudicarie, la Federazione Trentina delle Pro Loco, la Scuola italiana Sci Rainalter, Funivie Pinzolo, Funivie Campiglio e gli agenti forestali in servizio sulle nostre nevi.

Ringraziamo infine ad uno ad uno tutti i nostri sponsor, la maggior parte dei quali presenti sul nostro giornalino, fondamentali per permetterci di abbattere le tariffe di iscrizione ai nostri corsi sci.

Roberto Marchetti - Presidente della ProLoco Bolbeno