Un caro saluto a tutti Voi,cari lettori del nostro giornalino e cari frequentatori del nostro sito internet.

Da parte mia e di tutto il direttivo della Pro Loco di Bolbeno posso garantire che anche quest’anno tenteremo di offrire a tutti gli utenti del nostro Centro Sci il miglior servizio possibile, per permettere a tutti, soprattutto ai più piccoli, di apprendere i segreti di uno sport meraviglioso qual è lo sci alpino.

Sono diverse le novità che vi attendono, a cominciare da un Campo primi passi “Bolbenolandia” che è stato ampliato nella parte finale e migliorato nella parte iniziale in modo da renderlo ancor più attrattivo e divertente.

Abbiamo ulteriormente potenziato la nostra “flotta” con l’introduzione di altri due “cannoni” di ultima generazione che inneveranno l’area sciabile in tempi record non appena la colonnina di mercurio scenderà sotto lo zero.

In conclusione di questo mio breve saluto non posso che ringraziare tutti i volontari che anche quest’anno saranno sicuramente determinanti per il buon andamentodella stagione così come i nostri dipendenti e collaboratori stagionali. Un particolare grazie va infine a tutti i nostri sponsor, al Comune di Borgo Lares, allo Sci Club Bolbeno, a tutte le altre associazioni di Borgo Lares e, in generale, a tutte quelle istituzioni ed enti che in questi anni hanno dimostrato grande fiducia nei nostri confronti sostenendo le nostre attività.

Roberto Marchetti - Presidente della ProLoco Bolbeno