Infrastrutture - La Contea

LA CONTEA

RISTORANTE - SNOWPUB - PIZZERIA

"La Contea" è il Ristorante Snow Pub collocato proprio alla partenza degli impianti di sci: bar, ristorante a la carte, grill, self service, pizzeria, e per i più giovani anche Pub con live music.

Ampia sala Ristorante, capienza 200 posti, ideale per i pranzi di lavoro pratici e veloci, per organizzare le tue cene, banchetti, cerimonie, eventi aziendali, feste di compleanno tue e per i tuoi bambini ma anche per uscire a cena in un locale di buon gusto e dall'offerta di qualità. Menù bambini e baby club, locale dedicato con giochi.

Dispone di ampio terrazzo-solarium e noleggio sdraio, ampio parcheggio gratuito.

Fast Good, mangiare veloce [ma bene] a tutte le ore, dalle 11 alle 23

È il concept de La Contea, mangiare bene a tutte le ore, dalle 11 alle 23:
» tutta la praticità del self service, durante il giorno, per soddisfare la velocità dei pranzi, ma senza rinunciare a freschezza e qualità
» ristorante a la carte, a mezzogiorno in saletta riservata e la sera, con una proposta gourmet che sposa tradizione e innovazione
» pizzeria a pranzo e cena per momenti in compagnia, per tutta la famiglia e per i giovani
» snow pub, fino a tardi snack, stuzzicheria, piatti unici e veloci.