Sponsor - Special thanks

- Torneo di Calcio a 5 edizione 2017, sabato 8 e domenica 9 luglio. Siamo pronti!  - clicca per i moduli di iscrizione -

-  Info noleggio sci: la riconsegna generale del materiale noleggiato è prevista nei giorni 21 - 22 - 23 - 24 aprile 2017. Raccomandiamo la puntualità nella riconsegna visto anche che quest'anno (a causa dei molti ritardatari delle passate stagioni) siamo stati costretti ad inserire nelle condizioni di noleggio la penale di 1 € per ogni giorno di ritardo;

- Info noleggio sci: Orario riconsegna materiale noleggiato stagionalmente:

- Venerdi 21: 9-12 / 13.30-17.30 / 18.30-20  -  Sabato 22: 9-12 / 13.30-17.30  -  Domenica 23: 9-12 / 13.30-17.30  -  Lunedì 24: 8-12

Una citazione particolare la meritano tutti i nostri sponsor, la maggior parte dei quali compaiono nel giornalino di presentazione della stagione sciistica che ogni anno spediamo gratuitamente nelle case di tutti i cittadini giudicariesi.

E' grazie anche al loro supporto se riusciamo da oltre 15 anni a mantenere a 60,00 € la tariffa di iscrizione ai nostri cosi sci e se riusciamo ad ospitare gratuitamente ogni anno oltre 2.000 bambini delle scuole materne per la giornata sulla neve. Da parte della Pro Loco di Bolbeno e dello Sci Club Bolbeno un sentito ringraziamento a tutti i nostri preziosi "partner" che vi invitiamo a visualizzare - e magari contattare per le vostre esigenze - sfogliando il nostro annuale giornalino che trovate anche su questo sito in formato on-line.