Una citazione particolare la meritano tutti i nostri sponsor, la maggior parte dei quali compaiono nel giornalino di presentazione della stagione sciistica che ogni anno spediamo gratuitamente nelle case di tutti i cittadini giudicariesi.

È grazie anche al loro supporto se riusciamo da oltre 15 anni a mantenere a 60,00 € la tariffa di iscrizione ai nostri cosi sci e se riusciamo ad ospitare gratuitamente ogni anno oltre 2.000 bambini delle scuole materne per la giornata sulla neve. Da parte della Pro Loco di Bolbeno e dello Sci Club Bolbeno un sentito ringraziamento a tutti i nostri preziosi "partner" che vi invitiamo a visualizzare - e magari contattare per le vostre esigenze - sfogliando il nostro annuale giornalino che trovate anche su questo sito in formato on-line.