Fiaccolata sulla neve e spettacolo pirotecnico

VENERDÌ 30 DICEMBRE 2016
ALLE ORE 21.00

FIACCOLATA SULLA NEVE

E SPETTACOLO PIROTECNICO

Sulla pista "Coste” di Bolbeno si svolge da oltre 30 anni una spettacolare fiaccolata sulla neve.

Venerdì 30 dicembre (2016) alle ore 21.00, l'appuntamento è dunque presso l'impianto sciistico di Bolbeno dove i Maestri di sci della Scuola Rainalter si lanceranno, assieme ad altri fiaccolieri dello Sci Club Bolbeno, in due discese davvero mozzafiato.

Per l'occasione l'ingresso nel Campo primi passi Bolbenolandia sarà gratuito e presso il parterre non mancheranno intrattenimenti, animazione e musica, in attesa dello splendido spettacolo pirotecnico che  metterà il sigillo ad una magica serata.