Da diversi anni ormai, in occasione della Sagra del Paese, la Pro Loco di Bolbeno, in collaborazione con la Società Ciclistica Giudicariese, organizza una competizione dedicata ai giovanissimi amanti delle due ruote. La gara si svolge lungo uno splendido circuito di 700 mt all'interno del paese di Bolbeno e ogni anno oltre 200 piccoli campioncini vi partecipano, dandosi lealmente "battaglia" dietro l'incessante sostegno dei propri genitori.

Al termine della fatica, l'appuntamento è al vicino "Camp de La Cort", luogo di svolgimento della Sagra paesana, dove verranno premiati i migliori tre classificati di ogni categoria e dove potrete gustarvi gustosissimi panini, deliziose crepes con marmellata e nutella e tante altre prelibatezze che i volontari della Pro Loco di Bolbeno saranno ben lieti di prepararvi...

Vi Aspettiamo!