5 x mille

- Torneo di Calcio a 5 edizione 2017, sabato 8 e domenica 9 luglio. Siamo pronti!  - clicca per i moduli di iscrizione -

-  Info noleggio sci: la riconsegna generale del materiale noleggiato è prevista nei giorni 21 - 22 - 23 - 24 aprile 2017. Raccomandiamo la puntualità nella riconsegna visto anche che quest'anno (a causa dei molti ritardatari delle passate stagioni) siamo stati costretti ad inserire nelle condizioni di noleggio la penale di 1 € per ogni giorno di ritardo;

- Info noleggio sci: Orario riconsegna materiale noleggiato stagionalmente:

- Venerdi 21: 9-12 / 13.30-17.30 / 18.30-20  -  Sabato 22: 9-12 / 13.30-17.30  -  Domenica 23: 9-12 / 13.30-17.30  -  Lunedì 24: 8-12

Destina il 5 x mille alla ProLoco di Bolbeno

Gentile famiglia,

anche quest’anno, in sede di dichiarazionedell’imposta sul reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), tutti i contribuenti avranno la possibilità di attribuire il 5/1000 ad associazioni ed enti particolari.

La proloco di Bolbeno è tra le organizzazioni non profit che potranno benficiare del 5 per mille, essendo inserita nell’elenco delle Associazioni di Promozione Sociale.

Esprimi la tua scelta APPONENDO LA TUA FIRMA ED INDICANDO IL N° DI CODICE FISCALE 95000260224 DELLA PRO LOCO BOLBENO nel primo dei quattro riquadro che troverai sui modelli di dichiarazione dei redditi.