5 x mille

Destina il 5 x mille alla ProLoco di Bolbeno

Gentile famiglia,

anche quest’anno, in sede di dichiarazionedell’imposta sul reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), tutti i contribuenti avranno la possibilità di attribuire il 5/1000 ad associazioni ed enti particolari.

La proloco di Bolbeno è tra le organizzazioni non profit che potranno benficiare del 5 per mille, essendo inserita nell’elenco delle Associazioni di Promozione Sociale.

Esprimi la tua scelta APPONENDO LA TUA FIRMA ED INDICANDO IL N° DI CODICE FISCALE 95000260224 DELLA PRO LOCO BOLBENO nel primo dei quattro riquadro che troverai sui modelli di dichiarazione dei redditi.